I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un cittadino albanese colto in flagranza di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza i militari hanno notato due giovani, conosciuti quali assuntori, che si guardavano attorno in modo nervoso, nel parcheggio di un supermercato.
I Carabinieri, insospettiti da quell’atteggiamento, hanno tenuto sotto controllo i due soggetti che, trascorso un po’ di tempo, sono stati raggiunti da un uomo che gli ha ceduto due involucri in cambio di banconote.
Appena notato lo scambio i Carabinieri sono intervenuti fermando sia l’albanese che gli acquirenti. la successiva perquisizione personale ha permesso di recuperare e sequestrare la cocaina appena ceduta, così come le banconote appena ricevute, e ulteriori 2.100 euro di vario taglio, ritenuti provento dello spaccio.
L’uomo è stato denunciato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Rieti. Nel caso la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.
Rimpatrio immediato!!! La legge italiana è troppo blanda per i delinquenti!!!
Nel loro paese scontreranno nel giusto modo il reato…..
L’ITALIA È DIVENTATA IL PAESE DEI BALOCCHI PER I DELINQUENTI ED I FURBETTI!!!!
NON CE LA FACCIAMO PIÙ A SOSTENERE QUESTA SITUAZIONE