Altre Notizie

CHIESA RIETI: DEFINITE LE NOMINE DEI PARROCI

Definiti tutti gli avvicendamenti nelle Parrocchie reatine e negli uffici della Diocesi.
Durante l’incontro del terzo Giovedì di ogni mese, il Vescovo di Rieti Domenico Pompili, ha nominato gli ultimi sacerdoti rimasti a disposizione per le parrocchie.
Dopo la nomina di don Marco Tarquini a parroco di Sant’Agostino, don Lorenzo Blasetti, affiancato da don Roberto D’Ammando a Campoloniano, don Francesco Salvi a Corvaro, sono arrivate anche gli incarichi per la Parrocchia di Regina Pacis, che vedrà impegnato Don Ferdinando Tiburzi, per la Cattedrale con Don Paolo Blasetti, mentre a Cittaducale andrà Don Andriamamy Sergee, e a Santa Rufina Don Emmanuele Dell’uomo D’arme.

Per quanto riguarda gli uffici diocesani i cambiamenti riguarderanno l’ufficio “Catechesi” assegnato a padre Mariano Pappalardo, l’ufficio “Liturgico” a padre Ezio Casella, mentre l’ufficio “Caritas” è stato affidato a don Fabrizio Borriello. Don Luca Scolari dirigerà l’ufficio della ” Pastorale familiare e giovanile”.

Modifiche anche alle vicarie, che ora prenderanno il nome di zone pastorali, cosi suddivise.
A don Ferruccio Bellegante è stata affidata la zona Cittaducale-Amatrice, mentre a Don Francesco Salvi quella del Cicolano.
La zona dei colli turanensi è stata assegnata a don Sante Paoletti, quella di Rieti a Don Lorenzo Blasetti, ed infine quella del montepiano reatino a Don Luciano Candotti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*