Scrivo queste poche righe per esprimere pubblicamente il mio più sentito ringraziamento all’ufficio tributi del Comune di Rieti per la cortesia, celerità e competenza dimostrate in occasione di una mia visita dopo aver ricevuto un avviso di accertamento.
Grazie all’interessamento dell’Assessore Andrea Sebastiani a cui va il mio plauso per l’estrema cordialità con cui si è rapportato con il sottoscritto, a dire la verità in un primo momento piuttosto adirato per il recapito di una richiesta di pagamento che pensavo di aver onorato a tempo debito.
All’esito della mia interlocuzione con l’Assessore e con gli uffici ho avuto la possibilità di chiarire la mia posizione tanto da poter regolarizzare quanto dovuto.
Spesso si tende a denigrare l’operato degli uffici pubblici, a volte si trovano impiegati con delle eccellenti professionalità e una politica che si mette in ascolto a disposizione del cittadino.
Ernesto P.






0 commenti